17 FEBBRAIO 2019

   Solo tre parole : Dio è buono !

27 GENNAIO 2019

   Ogni volta che parlo della mia vita si alternano mille emozioni, un fiume in piena di gioia e dolore...arrivano ad ondate, a volte è difficile riuscire a gestirle..poi alzo gli occhi, scruto chi mi sta ascoltando e vedo un alternarsi nei loro volti di sorrisi, facce tristi, risate e lacrime ... sono entrati nello stesso mio fiume...

20 GENNAIO 2019

   Domenica a Roma. Sono "capitata"in una chiesa piccola ma con un cuore grande. Stare decine di minuti in silenzio alla presenza di Dio , gustando semplicemente la Sua presenza, è stato meraviglioso.

13 GENNAIO 2019

   Anno nuovo. Si riparte. Si ricomincia a raccontare, a raccontarsi. Ad aprirsi per poi ascoltare. Doloroso. Appagante. Faticoso. Ma fortificante.

22 DICEMBRE 2018

   Oggi mi sentivo un pò fuori luogo, com se il mio itnervento potesse rovinare l'atmosfera che c'era...e invece... quando ho cominciato a parlare qualcosa si è mosso.. ed è stato bellissimo...

16 DICEMBRE 2018

   E' stata una settimana strepitosa. Ogni giorno una conferenza o un concerto. Dio mi ha usata e sono stata grandemente benedetta.

02 DICEMBRE 2018

   La frase portante di stasera ; C'è sempre una speranza.

25 NOVEMBRE 2018

   Oggi avevo proprio bisogno di una coccola da parte di Dio... e l'ho avuta...

18 NOVEMBRE 2018

   A volte mi sento come svuotata e mi chiedo: "Signore, cosa dirò???". Ecco, generalmente, quando mi sento così, è proprio la volta che il mio essere canale per Lui funziona di più. Il Suo cuore non trova ostacoli, parlo e vedo le lacrime scorrere nei volti di chi mi sta ascoltando ...

28 OTTOBRE 2018

   Questa domenica ho visto una cosa che non avevo mai visto prima: uno stabile pieno di chiese. Una chiesa africana nel seminterrato, una chiesa sudamericana al piano terra, una chiesa filippina alla porta accanto... Non so nemmeno descrivere la sensazione che ho provato, ma sembrava di entrare in un mondo perfetto varcando il cancello di quello stabile!

14 OTTOBRE 2018

   Mai trarre conclusioni affrettate. Dietro ogni porta chiusa c'è sempre un perché...

30 SETTEMBRE 2018

   Sono stata a cantare nella chiesa dove mi fu regalata in fede una tutina da neonato quando sapevo di non poter avere bambini... e poi quel bambino arrivò. E' stato emozionante.

28 SETTEMBRE 2018

   Stasera ero un pò in crisi. La sensazione di non aver niente da dare. Persone che si aspettavano qualcosa da me e io che mi sentivo svuotata. Poi una voce all'orecchio : "Non sei tu che devi dare, sono Io". Una vergata e una carezza al tempo stesso... ed è stato bellissimo...

06 SETTEMBRE 2018

  Quando si fanno tende di evangelizzazione si spera sempre di vederci un sacco di gente mai vista prima , ma non sempre è così. Però, dopo un concerto piacevole e edificante possiamo lasciare tutto nelle mani di Dio e aspettare che il seme seminato germogli e porti frutto a suo tempo. Difficile perché vorremmo vedere tutto e subito!!!

27 AGOSTO 2018

   Ripartita! Alla grande! Ripartita cantando, parlando di disordini alimentari e, soprattutto, guidando la lode e adorando il Re. Quello è il mio posto! Grazie Sicilia per avermi regalato dei giorni così fantastici!

3 GIUGNO 2018

   Ultimo fine settimana in giro per servire Dio presentando il libro e cantndo. E' stato moooolto difficile perché sabato ho cantato con tanto doore alla gola, domenica mattina con un filo di voce e domenica pomeriggio non sono proprio riuscita a cantare. Cocciuta come sono, ho cantato lo steso chiedendo scusa per le enormi stonature e difficoltà. Ma niente mi impedirà di servire Dio! MAI!

20 MAGGIO 2018

  E' proprio vero... Dio fa molto di più di quello che ci aspettiamo e speriamo...

13 MAGGIO 2018

   A volta anche una chiacchierona come me rimane senza parole. Ho ricevuto un'accoglienza in Sicilia che mi ha lasciata senza fiato. Ho potuto aprire il mio cuore davanti a tante persone che hanno ricevuto le mie lacrime e i miei sorrisi, la mia musica e la mia storia. E, come ogni volta, vedere che il mio lutto si trasforma in danza nell'aiutare qualcuno, mi riempie il cuore di gratitudine.

30 APRILE 2018

   Questo fine settimana è stato per me il vedere come Dio fa al di là di quello che pensiamo o immaginiamo... è stato semplicemente strepitoso!

15 APRILE 2018

   Questo fine settimana gita fuori porta:ero in zona Milano e Pavia! E purtroppo, anche qui, ho visto lacrime scendere al solo nominare i disordini alimentari. E' una piaga che dilaga, un dolore che imprigiona tante vite e io, nel mio piccolo, cerco di essere un aiuto, una spalla su cui piangere e una che racconta che cosa significa vivere in questo tipo di catene. E' difficile, è doloroso, ma qualcuno deve farlo!

8 APRILE 2018

   Oggi è stato davvero intenso. Parlare...non avere idea di cosa dire ma sentire che le parole escono dalla bocca come un fiume in piena e vedere lacrime rigare i volti di tante donne...Intenso...

25 MARZO 2018

   Da tanto non mi commuovevo parlando ...

18 MARZO 2018
    Bello è stato tornare in una chiesa dopo tanti anni e trovarla più fresca, più gioiosa... Più sprint!!!

10 MARZO 2018

   Pomeriggio intenso. Dopo il mio ibrido di concerto-relazione-testimonianza, ho parlato due ore con tante donne. Purtroppo, chi in un modo, chi un altro, molte hanno problemi con la gestione delle emozioni. Che Dio mi usi.

08 MARZO 2018

   Ero a Varese. Sarei dovuta rimanere lì per dormire e ripartire con calma il giorno dopo ma avevo un'urgenza di tornare a casa che nemmeno comprendevo. Ho passato un'ora e mezzo in fila in autostrada e mi sono più volte chiesta se avevo preso la decisione giusta o meno, considerando che sarei arrivata a casa solo alle 4 di mattina, avendo pasato 22 ore sveglia comprendendo 12 ore di viaggio e un concerto! La mattina dopo ho capito. L'urgenza che sentivo era Dio che mi suggeriva di tornare. La mattina seguente, infatti, c'è stato un allarme bomba a Varese. Traffico bloccato. Non sarei riuscita a cavarne le gambe ! Seguire il cuore. Sempre.

04 MARZO 2018

   La predicazione di oggi mi ha parlato e dato una nuova prospettiva: sono come Daniele. Sono ancora nella fosse dei leoni ma Dio ha chiuso a loro la bocca. Non possono  farmi nulla.

28 FEBBRAIO 2018

   Un culto semplice...mi è arrivato al cuore

24 FEBBRAIO 2018

   Il ricordo più bello di oggi sarà un'ebrea messianica che mi si è avvicinato e mi ha detto : "Mentre parlavi, vedevo Dio che ti guardava e sorrideva contento. Gli piace quello che fai".

18 FEBBRAIO 2018

   Dopo una settimana difficile in cui sembra che tutto vada contro di te, dici "Basta,Signore! Non voglio farlo più! Mi fa troppo male mettermi a nudo ogni settimana". Poi arriva la domenica, rispetti gli impegni che hai preso per educazione e vedi Dio all'opera attraverso di te e allora abbassi la testa e dici: "Si, Signore, la Tua volontà sia fatta." E arriva la benedizione.

11 FEBBRAIO 2018

   Questo fine settimana sono stata davvero onorata e capita. Sabato sera ho avuto modo di condividere la mia storia con tante donne che mi hanno onorata aprendomi i loro cuori. Mi hanno accolta con tanto calore ed affetto e fatto sentire di famiglia e domenica ho avuto più tempo per parlare di quello che avevamo stabilito, tale era l'interesse suscitato dalla mia storia... quindi... meraviglioso week end!

4 FEBBRAIO 2018

   Parlare un'ora del mio dolore non è stato tanto "gustoso". Ma avere la certezza che tante persone abbiano capito che cosa vive una persona malata di un disordine alimentare mi ripaga di tutta la fatica!

28 GENNAIO 2018

   Non sempre è così, purtroppo ma, quando vieni accolta come fossi una di famiglia, è davvero incoraggiante...

21 GENNAIO 2018

   Questa è stata la settimana delle sorprese. Relazione sui disordini alimentari in una chiesa piccola piccola. Mi immaginavo sarebbe stato complicato e invece l'interesse era strabiliante ed è stata una serata davvero costruttiva. Poi domenica, altra piccola chiesa ... e altro risultato che mi ha lasciato a bocca aperta. Dio è il Dio delle sorprese !

14 GENNAIO 2018

   Dopo un mese di stop per le vacanze di Natale, eccomi di nuovo a presentare il mio libro. Ho avuto la sensazione che fossero tutti completamente digiuni su questo argomento... e non è facile riuscire a far capire la gravità di quello che una persona affetta da un DNA vive. Spero di esserci riuscita.

17 DICEMBRE 2017

   Che brutto non poter rispondere ai "Perché? Perché a noi?" di una ragazza anoressica che vuol guarire e soffre ...

10 DICEMBRE 2017

   Mattina particolare. Arrivata in chiesa con mille pensieri e mille pesi ... ho visto la luce di Gesù negli occhi di un vecchio amico, ho sentito la sensibilità del pastore... è stato tutto come una carezza al mio cuore...

3 DICEMBRE 2017

   Questa settimana è stata densa di impegni. La serata al centro GAM è stata ..strana. Parlare davanti a sole sette persone era più imbarazzante che avere un auditorium pieno, ma c'era interesse... e questo mi ha dato la forza, anche se ero davvero in imbarazzo. Poi sabato la serata dei giovani a Livorno : tanto interesse e contatti diretti con delle ragazze. Mettere il mio dolore al servizio di altre persone è una cosa fantastica ed emozionante. E stamani : Pisa, dove ho potuto condividere la mia esperienza personale con i DNA e cantare... quanto mi piace cantare !!!

26 NOVEMBRE 2017

   Per la prima volta ho presentato il libro con mio marito presente...ero più emozionata ad avere lui lì davanti che tutti gli altri ! Ma è stato bello davvero ...

5 NOVEMBRE 2017

   Perché ogni volta mi commuovo ???

29 OTTOBRE 2017

   Parlare del mio dolore mi spezza ogni volta ... ma sapere che aiuterà altre persone mi fa danzare di gioia ...

22 OTTOBRE 2017

   Che effetto strano... E' venuta una famiglia a Certaldo solo per vedermi... Davvero una bella sorpresa! E' stato difficile perché non avevo 10 minuti per presentare il libro o un'ora e mezzo per portare tutto il mio progetto, ma quaranta minuti. Dopo una settimana di crisi per non sapere come sfruttare questo tempo...ho deciso di andare a braccio! Lasciato presentazione in powerpoint, lasciato appunti...parlato. Parlato dal cuore. E' stato doloroso ed emotivamente molto provante ma ho la sensazione che le mie parole siano arrivate dritte ai cuori bypassando le menti..

14 OTTOBRE 2017

   Mi sembra che a "Gesù ama la Toscana" siano rappresentate sempre più realtà della regione, anno dopo anno... e questo è bellissimo !

7 OTTOBRE 2017

   Ho potuto parlare ad un convegno per pastori e leader di chiese e, grazie a Dio, ho ricevuto una buona risposta da parte dell'audience, preso vari contatti e... mi vogliono proporre per parlare dei disordini alimentari in alcune scuole: siiiii!!! Poi, sono entrata "per caso" in un bar e ho avuto un incontro tutt'altro che casuale, per poi partecipare ad un concerto in piazza dove ho di nuovo potuto incoraggiare le persone. Perché Dio è buono. E solo Lui ci da la pace e la serenità per vivere il cammino che ci porta verso la guarigione.

4 OTTOBRE 2017

   La mia prima volta in un liceo. Col mio passato, non avrei mai immaginato di tornare in una scuola, tantomeno dietro una cattedra! E' stato bellissimo poter raccontare la mia storia, parlare dei disordini alimentari e finire dicendo che solo Dio è la mia ancora di salvezza. Spero capiti di nuovo moooooolto presto!!!

24 SETTEMBRE 2017

   Il pastore della chiesa oggi era "preoccupato" che non ci fossero molte persone presenti alla presentazione del mio libro ma, come sempre, c'era chi doveva esserci... mi fido di Dio !

17 SETTEMBRE 2017

   Prima presentazione del mio libro...ovviamente..nella mia chiesa! Sono una persona molto riservata per tante cose ma ho deciso di stressare i miei compagni di chiesa mettendoli al corrente di ogni mio futuro movimento! E' bello avere una famiglia!!!

30 APRILE 2016

   Inaugurazione di un nuovo locale di culto a Cecina. Vi dico soltanto che ho cantato con mio figlio disperato in braccio e, credo per miracolo, ci sono riuscita !!! Questa nuova situazione di mamma si rivela sempre più divertente !!!! Che Dio benedica questi fratelli e che possano portare luce in quella bellissima cittadina vicino al mare... con tanti pesci da pescare !!!

17 APRILE 2016

   In realtà ero andata nella chiesa di Certaldo per altri motivi ma, testuali parole del pastore, " Vieni a trovarci e che faccio? Non ne approfitto?" ... così ho cantato! Belle le chiese grandi, con grandi impianti audio e fragorosi applausi ma... adoro le piccole chiese con persone semplici che ti fanno sentire parte della loro piccola e affettuosa famiglia !

26 MARZO 2016

   Ho suonato di nuovo dopo tanto, tanto tempo...

   Ho lasciato mio figlio a mio marito e sono partita per Firenze, dove ho guidato la lode ad un convegno per single e cantato anche una delle mie canzoni.. che devo dirvi, fratelli ? Credo di aver vissuto quello che vive un pesce pescato che boccheggia quando lo rimetti in acqua... non credo servano altre parole ...

3 NOVEMBRE 2015

   Manca una settimana al compleanno di mio figlio. Mi dIspiace essere sparita nel nulla così per tutto questo tempo ... Sono stata assorbita dal mio nuovo ruolo di madre. Sto scrivendo sperando che Simone non si svegli ancora per un pò, ho ancora la casa sottosopra, ma sono corsa giù al pc per scrivere qui. Dio mi ha fatto un grande dono dandomi Simone,. Adesso la vita è un tantino cambiata !!! La mattina divisa tra faccende in casa e gioco con lui, i pomeriggi spesi a portarlo da altri bambini, al parco, a vedere cose oppure in casa a far le peggio porcate per fargli scoprire il mondo ! E sapete qual è la soddisfazione maggiore ? Che quando la mattina lo sveglio cantandogli "Questo è il giorno che Dio ha fatto e mi rallegro con te !", lui si alza subito in piedi e comincia a ballare ! ... e quando, prima di mangiare, cantiamo la noStra preghiera, lui batte le mani e ride ... e quando metto dei cd di musica cristiana, lui balla e ride sopraffatto dalla gioia. Eh si, sarà un gran lodatore !!!

30 GIUGNO 2014

   Ieri... ultimo giorno del tour.. è stato emozionante e speciale. Il Signore ha esaudito una preghiera che avevo fatto più di dieci anni fa e credo sia stata una giornata veramente benedetta, per me e per chi ha ascoltato ... semplicemente grazie Dio !

22 GIUGNO 2014

   Ieri ho fatto parte di un'evangelizzazione in piazza del mercato a Scandicci. peccato che per loro era la prima volta e non avevano una grande attrezzatura, la musica si sentiva poco ! ma sono contenta che una chiesa si sia mossa per evangelizzare, anche con i pochi mezzi che avevano e che ora vogliano impegnarsi per ptoerlo fare ancora al meglio ! Che Dio li benedica ! Dio ci ha chiamati a lavorare fuori dalle chiese, non a chiudersi dentro per diventare dei "supersanti" !

4 GIUGNO 2014

   Sono tornata ieri sera da un fine settimana in Puglia. Domenica mattina, essendo già stata in quella chiesa tante volte, non ho cantato canzoni mie, ma canti di lode e adorazione ... e quanto mi piace ! Mi rende davvero felice poterlo fare, almeno ogni tanto ! Il pomeriggio ho conosciuto un nuovo pezzettino del Corpo di Cristo e sono stata davvero onorata di partecipare ai loro battesimi, è sempre tanto emozionante per me ! E poi lunedì ho avuto l'onore di cantare ad un matrimonio. Lo faccio raramente, purtroppo, ma mi piace così tanto ! Poter partecipare alla gioia di una nuova famiglia che nasce è davvero una cosa speciale per me ! la cosa difficile è riuscire a cantare col groppo in gola quando si scambiano le promesse !!!

12 MAGGIO 2014

   Quella appena passata è stata una domenica semplicemente speciale . Ci sarebbe davvero tanto da raccontare, ma sarò concisa come sempre, ricordando solo il complimento più bello ricevuto dal pastore di Novara : Isaura, sembri uscita da un cartone animato di Gesù !!!

5 MAGGIO 2014

   Era tanto che non salivo a Milano e sono stata davvero felice e onorata di poter fare il mio mini concerto all'aperto, con tutte quelle persone che passavano e captavano qualche testimonianza qua e là... tutti semi ben messi !!! Ringrazio Dio per le chiese che si danno da fare nell'evangelizzazione e non perdono tempo a giocare al club della chiesa !

8 APRILE 2014

   Sono tornata ieri dalla gita fuori porta a Lugano e non ho davvero parole per esprimervi come mi sono sentita : amata, coccolata, ben accolta ... come una di famiglia !!!

31 MARZO 2014

   Nella chiesa dove ho cantato ieri, ho rivisto una sorellina che non vedevo da tanti anni ! , ma era esattamente come la ricordavo, con gli occhi che parlano dell'amore di Gesù ! E' fantastico quando le persone evangelizzano senza aver bisogno di parlare !

23 MARZO 2014

   Ieri ho cantato in una chiesa con pochi giovani e molte persone anziane e parecchio anziane ... ma innamorate di Gesù come il primo giorno ! E' stato davvero molto edificante per me .. la saggezza e l'amore degli anziani è incredibile !

3 MARZO 2014

   Ieri mattina il Signore mi ha sicuramente usata per parlare al cuore di alcune persone, ma ha usato anche un paio di persone per rispondere alla mia supplica. Grazie Signore !

25 FEBBRAIO 2014

    Ancora una volta, al concerto di sabato, ho avuto la prova che Dio ha trasformato il mio lutto in danza ...

17 FEBBRAIO 2014

    Ringrazio Dio perché ieri avevo davvero la testa altrove per problemi miei ma, quando ho preso il microfono in mano, ci siamo sintonizzai perfettamente e sono riuscita comunque a servire e a portare un messaggio alla Chiesa ... temevo di non farcela ...  :-(

10 FEBBRAIO 2014

    Il ricordo indelebile della chiesa dove sono stata ieri, sarà il gruppo di lode ! Vedere la leader così infuocata, che saltava e brillava di gioia nel cantare a Dio, è stato bellissimo !!!

22 DICEMBRE 2013

   Ieri sera c'è stato il concerto al teatro con la mia band, la band della chiesa che frequento e la partecipazione dei bambini diversamente abili con i quali lavoriamo. Che dire ? Noi abbiamo avuto mille problemi tecnici da risolvere ma lo scopo è stato raggiunto : i bambini erano entusiasti, sono stati bravissimi e credo si siano davvero divertiti e l'Evangelo della salvezza è stato portato. Quindi ... 1 a 0 per noi !!!

9 DICEMBRE 2013

   Ieri ho cantato in una chiesa in casa : esclusi me e mio marito, 5 persone !!! E sapete che vi dico ??? Si sentiva tanto la presenza di Dio. C'era semplicità, non c'erano strumenti, non c'era super tecnologia ( non che sia contraria, eh ?!), ma solo pochi cuori, ma tanto innamorati di Gesù ! E in queste situazioni, io mi sento proprio a mio agio !!!

2 DICEMBRE 2013

   Ieri sono stata in una piccola chiesa vicino casa ... era tanto che non andavo a trovarli ... ed è sempre bello rivedere fratelli che conosci da una vita e renderti conto che anche loro, come te, sono fedeli a Dio negli anni che passano, nonostante tutte le lotte che attraversano ogni giorno ...

25 NOVEMBRE 2013

   Uffa ! Ieri ero a Milano ! Avrò anche cantato bene ... le persone erano contente davvero e hanno detto che hanno ricevuto tanto ... ma io so che poteva andare meglio e questo mi da un fastidio !!!! Cantando "Libera" mi sono graffiata la gola per errore e mi sono portata dietro il dolore per tutto il resto della serata ... e si sentiva ...  :-(

   Vabbè... mi consolo facendo un dolce !!! :-)   e sapendo che , ok fare le cose nell'eccellenza perché si lavora per Dio, ma dove non si arriva noi, arriva Lui che è il Dio dell'impossibile !!!

18 NOVEMBRE 2013

    Sabato sera siamo andati all'inaugurazione di un nuovo locale di culto, a Sovicille, in provincia di Siena .. che benedizione ragazzi !!! A parte che il pastore, sua moglie e il team sono semplicemente meravigliosi, ma il culto è stato bellissimo e benedetto ... e pure la cena dopo è stata ottima !!!  :-)

    Ieri invece siamo stati per la prima volta in una chiesa di Bologna. E' stato bello vedere che dall'apertura delle porte, nel giro di dieci minuti, il locale era gremito di persone, è stato bello sentire un gruppo di lode appassionato e grintoso ed è stato bello vedere che al mio " Dio è proprio ganzo !", nessuno si è scandalizzato, ma hanno tutti sorriso !!!

    Eh si ... Dio è proprio ganzo !!! ( nel senso toscano del termine .. vuoi mai che in un altro dialetto sia un'offesa !!!)

4 NOVEMBRE 2013

   Giornata stancante ieri ! Paolo, mio marito, si è operato al tunnel carpale e quindi non può guidare quindi, tra le ore di guida e cantare, sono arrivata a casa disintegrata ! , ma c'era una bella fetta di crostata fatta dalla moglie di un pastore di Roma ad aspettarmi !!! Ieri mattina ho visto fratelli che conosco da quindici anni, quasi ... ed è così bello ritrovarsi ogni tanto ... cambiati, invecchiati, ma sempre più innamorati di Gesù !!! E la sera il mio concerto in versione light a Velletri : non li conoscevo, ma è stato davvero un onore servire dei fratelli con un cuore così grande ! Sembrava si preoccupassero di essere troppo pochi o di avere il locale troppo piccolo, ma forse non si erano resi conto di avere un cuore così grande, che tutto il resto passava in secondo piano ! E' stato proprio un onore, un piacere e una benedizione aprire il mio cuore con loro ...

22 OTTOBRE 2013

   Si, lo so, sono ripetitiva... ma Dio è buono, come si fa a non ringraziarLo??? Questo fine settimana ero davvero stanca, avrei avuto tanta voglia di stare a casa e riposarmi un pò ... ma avevamo impegni di servizio e siamo conunque saltati in macchina e partiti ! Ero troppo stanca per cantare come piace a me, ma credo che il Signore abbia allungato una mano e sia arrivato più in là di quanto avrei potuto con le mie forze ... ho visto le benedizioni scendere e sapere che quel poco che posso fare dà gioia e ristoro alle persone, mi riempie il cuore di gioia e di gratitudine. Mai e poi mai avrei pensato di girare l'Italia cantando per Dio, ma le Sue idee speso sono completamente diverse dalle nostre nostre e sono felice di ubbidire perché Lui sa cosa è meglio per me !

16 OTTOBRE 2013

   E' proprio il caso di dare Gloria a Dio !!! Sono tornata da dieci giorni in Puglia stracarica di benedizioni !!! quando ce vo', ce vo' !!!  :-)

30 SETTEMBRE 2013

 Che bel fine settimana... a parte il delirio del viaggio con i ragazzi della band, è stato tutto speciale !!! No, scherzo ! Non per il delirio, per quello non scherzo, è la verità! Però è stato divertente pure il viaggio ! Paolo che guida, io accanto, Francesco dietro che mi urla nelle orecchie per parlare con Paolo e Luigi che ogni tanto riemerge dai suoi pensieri e entra a caso nei discorsi ... voglio un bene esagerato a quei ragazzi, Dio me li ha messi accanto e ne sono felice ! Sono bravi musicisti, ottime persone e compagni divertenti e allegri !!!  :-)

   Il concerto a Piacenza è andato bene ... io vorrei sempre di più, ma poi mi dicono che sono noiosa perché sono troppo perfezionista ! E allora diciamo che è andata bene ! A volte, parlare della mia vita e delle mie cose è complicato ... ma poi vedo che solo così le persone ricevono, quando chi hanno di fronte è sincero e schietto... e allora va bene così !

   E ieri siamo stati in una chiesa in provincia di Pavia e ... amo quel pastore ! Mi piacciono le persone semplici, dirette e visibilmente innamorate di Dio !

21 SETTEMBRE 2013

... Eccomi qua ! Pronta per affrontare un nuovo inverno con voi, nella speranza di essere usata più possibile !!! Sabato abbiamo dato inizio alle danze proprio a Firenze e sono davvero contenta !!! Poi, una cornice così la sognavo praticamente da sempre : Fortezza da Basso con alle spalle la fontana ... davvero bello !!! Forse eravamo un tantino arrugginiti, ma credo che ci siano state delle belle vibrazioni comunque, si sentiva che Dio era presente !  :-)

3 GIUGNO 2013

Dovevo scrivere la settimana scorsa, ma ho provato a prendermi una settimana di vacanza ... ho provato... ma qualcosa non sono riuscita ad evitarla.. uff !!!
 Il fine settimana del 25-26 maggio sono stata con mio marito a Verona. Ho partecipato all'anniversario della chiesa Resgatar di Verona. E' stata una bella esperienza, mi sono sentita ispirata e usata. ed ì una bella sensazione. Ho conosciuto anche la chiesa avventista della città, un'altra comunità brasiliana la domenica pomeriggio ... è stato un fine settimana pieno di cose, ma davvero molto bello !!!

Adesso credo di essere ufficialmente in ferie dalle "cantate" ! Lavorerò sui progetti del prossimo autunno-inverno ... ho già parecchie idee ! un mio vecchio carissimo amico diceva che lamia testa è come un frullatore, sempre a lavoro ... aveva ragione ....   :-)

21 MAGGIO 2013

Partire con band, strumenti e valige e andare a Napoli ... che soddisfazione ! Abbiamo fatto un concerto al centro Uria . Sono dispiaciuta da morire perché era una serata pub e avevo considerato meno confusione di quella che c'era e con un auricolare solo non sentivo abbastanza ... uff ... volevo tanto fare un signor eccellente lavoro ! Vabbè ... ormai è andata, non ha senso rimuginare ( anche se è una cosa che mi riesce benissimo !!! ) Problemi a parte però, devo davvero constatare quanto sia bello quel posto ! E' belissimo il sito proprio , immerso nel verde, circondato da animali e aranceti ... con un bel lago e un profumo incredibile di natura ... e poi, cosa forse ancora più bella, è sapere che molte chiese lavorano per tenerlo in piedi e, sapere che c'è unità, mi riempie di gioia !

La domenica poi ho cantato da sola al pianofrte la mattina ... cantare con la band mi piace un sacco però devo ammettere che da sola al pino ha un ché di intimo che lo rende speciale ... e la sera di nuovo al centro Uria con la band .. e sono contenta dai !

Sì! Servire il nostro fantastico Signore è davvero un onore !!!

14 MAGGIO 2013

Eccomi di ritorno da un fine settimana molto intenso... ma molto , molto bello !!!

Sabato abbiamo suonato in una piazza di Treviso e suonare all'aperto è davvero una soddisfazione ... le persone che passano e si fermano, incuriosite dalla musica ... bello bello ! E poi, sinceramente, sono davvero felice di quanto siamo stati onorati di servire...purtroppo non capita sempre, ma siamo stati proprio coccolati !

E domenica ... che dire ?! Albino Montisci è un fratello speciale e ci ha trattati in maniera spettacolare ! Il concerto è stato bello ( da quanto hanno detto !), le persone erano felici e io mi sono tanto divertita !

Grazie Signore !!!

29 APRILE 2013

Sabato sera è stato veramente bello ! Non voglio pensare all'emozione che avevo addosso che era fortissima ... voglio pensare alla bellezza di vedere tutti i bambini sul palco che hanno fatto commuovere praticamente tutti ! Sono felice di far parte di una chiesa locale che si dà così tanto da fare ... vedere il sindaco, la pubblica assistenza e i volontari della chiesa, tutti uniti con lo scopo di aiutare questi bimbi diversamente abili ... è fantastico ! E ringrazio Dio con tutto il cuore perché mi ha dato l'onore di poter lavorare con loro e per loro, potendo ricevere tanto da loro !

21 APRILE 2013

Eccomi qui dopo tre giorni di musica ! Venerdì ho cantato ad un convegno, sabato il concerto e ieri la visita ad una chiesa.. le cose da dire sarebbero veramente tante ! Il concerto, a parer mio, è andato davvero bene. Sono felice di come abbiamo suonato, felice delle persone che sono venute, felice dello spirito che c'era. Non capita spesso di suonare vicino casa e vedere mio padre seduto in prima fila, i miei parenti presenti, il mio pastore con la moglie presenti... è stata una vera gioia !

Ieri invece siamo andati in una chiesa in centro a Firenze di giovani studenti stranieri ! Che spettacolo ! ragazzi proveniente da ogni parte del mondo, unita come una sola persona per lodare Dio... ragazzi provenienti da chiese diverse, probabilmente con dottrine diverse, ma uniti semplicemente per lodare Gesù, con una freschezza e una gioia e una semplicità che mi ha riempito il cuore e mi ha dato una carica speciale per affrontare questa nuova settimana !!!

15 APRILE 2013

Abbiamo fatto due settimane di pausa... per Pasqua... e per il compleanno del mio maritino !!! ... quando ce vò, ce vò ! :-) Questi ultimi tre giorni però sono stati davvero intensi. Al convegno ho avuto l'onore di lodare insieme a Ignazio Vitali e al gruppo La Chiamata e, detto tra noi, lodare e adorare Dio è troppo troppo bello ! Si,ì, mi piace fare i concerti, evangelizzare è il mio "bisogno", però... lodare è lodare !!! A pochissimi giorni dal mio compleanno, posso ringraziare Dio per avermi fatto questo regalo, ha davvero rifocillato il mio cuore. Ieri invece sono stata nella chiesa nigeriana di Prato.. che belli che sono !!! hanno una gioia incredibile, una carica, una libertà ... è un onore per me stare con loro ! Mi sono sentita davvero onorata, usata e grandemente benedetta !

25 MARZO 2013

    La cosa che ricorderò di ieri ( o almeno proverò a ricordare !!! ) è l'imperativo per noi cristiani di contaminare il mondo !!! Mi è piaciuto questo modo di dire e mi si è impresso nella mente : contaminare il mondo ! Noi che sappiamo cosa significa essere cristiani e vivere accanto a Lui, dobbiamo necessariamente sentire la gioia e la necessità di contaminare il mondo con la Sua Parola e il Suo Amore. Se non ne sentiamo la necessità fermiamoci... abbiamo qualche problema !

19 MARZO 2013

  Oggi è la festa del papà e non vedo l'ora di arrivare a stasera . In chiesa ci sarà una serata padre-figlio !!!

  Questo fine settimana siamo stati ospitati a Mantova... abbiamo visitato tre realtà completamente differenti l'una dall'altra, ma vorrei soffermarmi più che altro sull'ospitalità che abbiamo ricevuto : sia per il sabato che per il pranzo della domenica, siamo stati in due famiglie diverse ma che hanno avuto in comune una cosa : ci hanno fatto sentire coccolati come a casa ! E' davvero bello sentirsi una famiglia, magari oo ripeto spesso e rischio di sembrare ripetitiva, però è la verità.  Domenica a pranzo hanno preparato una tipico piatto mantovano, spiegato con tanta cura e devozione, da intenerirmi... quando si dice " l'amore per la propria terra" ... e sabato.. che dire?! Una cena semplice, come fa una famiglia tutti i giorni, che ti fa davvero sentir parte della casa... sono davvero molto, molto onorata !!!!

11 MARZO 2013

  Mio marito è qui vicino a me che suona la batteria , completamente rapito... lo guardo e sorrido... è così bello vederlo suonare, lo vedo sereno e in pace...

  E io rifletto su ieri... ho cantato in una delle tante piccole comunità che ci sono nei dintorni di casa mia... un fratello  si scusava perché non sono molto "reattivi" , ma secondo me è invece davvero bello vedere che siamo tanti e tanto diversi... c'è chi ama battere le mani e ballare mentre sente la musica, chi se ne sta seduto a assorto... siamo così belli così diversi! E' come la macedonia ! Se fosse tutta di pere o tutta di mele o anche tutta di banane, non sarebbe buona e non sarebbe una vera macedonia ! Ma quant'è bella la macedonia, fatta con tanti frutti diversi, diverse consistenze, diversi livelli di dolcezza, diversi colori... è buona perché è così ! E noi, Corpo di Cristo sparso nel mondo, così diverso e così variegato, siamo belli così per lo stesso motivo !!!   :-)

4 MARZO 2013

Ieri ho partecipato al concerto "Note di speranza" a Concorezzo, in provincia di Milano. E, visto che ero lì, la mattina ho presentato il nuovo CD e la sera sono stata a trovare degli amici a Bollate. Che dire ??!! Sono davvero soddisfatta. Felice di come mi sono sentita ispirata e guidata, felice di come sono stata ben accolta e onorata, felice di avere l'onore di conoscere tanti fratelli e sorelle meravigliosi sparsi per l'Italia. E' un onore immenso per me. Grazie Papà !

25 FEBBRAIO 2013

Ieri mattina ho presentato il mio nuovo CD a Scandicci.. è bello tornare nella chiesa dove io e mio marito ci siamo sposati!!! Poi, col pastore Samuel e altri fratelli, siamo andati a Roma !! :-) Eh si ... siamo tornati quasi alle 4 stanotte e svegliarsi alle 8 stamani è stata davvero dura, ma sono felice di aver conosciuto un'altra realtà e di aver cantato per il mio Papà ! Sono anche felice di essere uscita dallo schema presentazione del CD per fare quello che sentivo di dover fare... e vedere che in effetti era la cosa giusta!!!  Farsi trasportare dal Vento ... la cos più soddisfacente !   

11 FEBBRAIO 2013

Ieri sera era il compleanno del pastor Samuel di Firenze, grande cuore per Dio e persona speciale... ringrazio Dio perché lo conosco e perché posso cantare nella sua chiesa, di tanto in tanto.. è per me un onore lavorare con lui per il Regno! 

5 FEBBRAIO 2013

Domenica ho avuto l'onore di cantare per l'inaugurazione di una nuova chiesa ! E' piccolina, ma io so che crescerà, perché è fondata sulla Roccia !  

    28 GENNAIO 2013

    Che dire ... Giovedì ho mangiato qualcosa che, per un'allergia che ho, mi ha fatto venire una bella bolla di sangue sulla lingua che, scoppiata, mi ha dato un dolore tremendo che ancora ho e che mi impedisce di mangiare altro che frullati, di parlare bene e di cantare ... già da una settimana ho la gola gonfia e dolorante ... Poi sabato è arrivata quella cosa che disturba le donne ogni mese e che mi toglie le forze per cantare ... e, ciliegina sulla torta, sempre sabato mattina mio padre ha avuto un brutto infarto.

    Sabato sera, uscita da lavoro, mentre andavo a trovarlo in ospedale, pensavo che avevo veramente tante cose contro di me e avrei avuto tutte le ragioni del mondo per telefonare al pastore della chiesa in cui avrei cantato la domenica e dirgli che era meglio rimandare. Mentre pensavo però, ho sentito nel mio cuore che, anche se avevo tante cose contro di me, avevo Dio dalla mia parte e "se Dio è con me, chi sarà contro di me?".

    Perciò domenica mattina, sono andata in quella chiesa dov'ero invitata, ho parlato, ho cantato... il cuore a pezzi e la lingua che mi faceva venire da piangere dal dolore che mi dava, ma ho cantato.

    E ripenso alla canzone che apre il mio nuovo CD e dice : " Tieni i tuoi occhi fissi sulla méta, tieni i tuoi occhi fissi, riflessi nei Suoi. Non guardare il mondo intorno a te che ti scoraggia. vai avanti e non mollare mai: Dio è con Te"

 23 GENNAIO 2013

   Domenica ho presentato il CD nella chiesa che ho frequentato per tanto tempo a Firenze. Ogni volta che vado lì, esce l'imbranato che è in me ! Non so perché ma lì e nella chiesa che frequento ora, mi fa quest'effetto... boh!!! però ringrazio Dio perché sono stata molto onorata, è stato bello rivedere fratelli con cui sono cresciuta e poi ... che lode meravigliosa !!! Ho saltato e ballato come non facevo da tanto tempo!

15 GENNAIO 2013

    Ieri sono stata per la prima volta nella chiesa di Fucecchio (FI). Conosco il pastore da una vita, da quando non pensavo nemmeno lontanamente di cantare in realtà!!! Lavoravo per lui, distribuendo volantini, il lavoro più bello che abbia mai fatto : essere pagata per camminare... praticamente un sogno per me !!! Non essendo mai stata nella sua chiesa, ho cantato una canzone per ogni CD che ho fatto, ripercorrendo un pò il cammino di questi dieci anni di musica per Dio. E' stato davvero bello... molto intimo e piacevole.

4 GENNAIO 2013

    Scrivo con qualche giorno di ritardo per raccontarvi del concerto di sabato... ma, ragazzi miei, quanto sono stata male !!!! Il giorno prima del concerto non mi sentivo troppo in forma... mi misuro la febbre per sicurezza ... 38,8 !!! E' stato difficile cantare, ma ringrazio davvero Dio perché mi ha dato una forza incredibile, avevo davvero una grinta!!! Sono felice per come mi sono sentita guidata, per com'è andato il concerto e per le nuove conoscenze che ho fatto ... senza febbre si canta meglio, ma non mi lamento, Dio è stato davvero buono con me !!!   :-)

17 DICEMBRE 2012

    Domenica sono stata a cantare a Livorno. E' sempre una gioia cantare in quella chiesa, li conosco da tanto ed è bello trovarli sempre in forma a cresciuti per Gesù !!! ma , mi domando, perché devo sempre emozionarmi così tanto???? Mi tremavano le gambe !!! Uff....

6 DICEMBRE 2012

    Scrivo decisamente in ritardo questa settimana... non è stato facile ripartire dopo questo fine settimana, non sono stata molto bene e, anche se ho provato all'inizio a far finta di niente e andare avanti, ho dovuto fermarmi per non crollare !!! Ogni tanto ci vuole !!!

    Di domenica, solo una citazione del pastore che mi sono segnata : " Satana fa isolare le persone per poi poterle mangiare" . Vero ! Stiamo attenti, io per prima ...

26 NOVEMBRE 2012

    Ieri è stata una domenica molto piena di cose... La mattina ero a cantare a Siena, il pomeriggio ci siamo incontrati con un fratello, poi con un'altra coppia e la sera con un'altra coppia ancora.. ci sono stati scambi di idee molto interessanti, è bello ascoltare anche chi la pensa diversamente da te, aiuta a crescere!

    La cosa che resterà nella mia mente di ieri ( almeno spero ! ) è una storiella che il pastore ha raccontato durante la predicazione. Una gita di bambini su un treno. Durante il viaggio si trovavano spesso delle gallerie e il vagone dove viaggiavano i bambini rimaneva al buio. Ogni volta tutti i bambini cominciavano a piangere e urlare, impauriti dal buio, dal non vedere dov'erano e cosa ci fosse intorno a loro. Solo una bambina rimaneva ogni volta tranquilla e serena, come se non cambiasse niente, che ci fosse il sole e si vedesse il paesaggio circostante o che fossero in galleria al buio. Alla fine del viaggio una maestra avvicina la bambina chiedendole " Come mai tu eri così tranquilla anche nelle gallerie? Gli altri bambini si disperavano !" E la bambina, con la semplicità che solo i bambini hanno, risponde " Mio papà guida il treno ! ". Io e mio marito siamo ad un punto della nostra vita che non sappiamo cosa faremo, ci rendiamo conto che un grande cambiamento potrebbe arrivare da un momento all'altro e spesso ne parliamo e ci confrontiamo. Una cosa ci accomuna: la serenità che abbiamo in questo. Nostro Papà guida il treno della nostra vita e, sia in Italia o all'estero, sia lavorando come sempre o cambiando completamente vita, sappiamo che Dio è alla guida e possiamo fidarci di Lui perché sicuramente qualsiasi cosa succeda, è Lui che lo permette, perché è Lui che guida i nostri passi.

20 NOVEMBRE 2012

    Questa domenica eravamo ospiti a Lucca. Se mi metto a raccontare tutto nei dettagli non finisco più e quindi credo che scriverò solo la cosa che mi ha più colpita ! Una sorella mi ha avvicinata, mi ha detto che è una maestra e che quando i bambini della sua classe sono un pò giù di tono, fa ascoltare loro le mie canzoni e loro alzano le mani e cantano "Tu sei intorno a me.... ". E' stata una gioia incredibile !!! Vale la pena di fare quello che faccio!

16 NOVEMBRE 2012

    Caro diario...  così cominciavano i miei diario quando ero una ragazzotta... adesso come lo comincio??? mmm... caro diario, ( fa più diario così!), questa settimana è stata davvero densa di emozioni. Domenica mattina, sotto un diluvio che a malapena ci permetteva di vedere l'asfalto, siamo andati in una piccola chiesa in provincia di Siena... piccola di numero, ma grande di cuore! La parola d'ordine della mattina.. gozo!!!  Che non è una parolaccia, in spagnolo significa gioia!! E allora mi ricordo un canto che ho sentito anni fa in una chiesa a Milano e diceva ( scusatemi amici spagnoli, se sbaglio a scrivere!) yo me gozo el lunes, yo me gozo el martes, yo me gozo el miercoles, yo me gozo el jueves, yo me gozo el viernes y sabado tambien... y a llegar domingo sigo con mi gozo y sabes porque?porque tengo a Cristo que me da la dicha de gozarme en El ... e poi continuava... era così allegra, ricordo che ballavamo tutti intorno alle sedie facendo quell'odioso trenino che però fa sempre così ridere !!! Cristo ci da il diritto di gioire in Lui.. che bello!!!

...Poi il pomeriggio siamo tornati un pochino a casa...pausa torta ( usanza della mia domenica perfetta, fare una bella torta e sperare che al marito piaccia sennò tocca mangiarla tutta a me!!!) e alle 20:30, culto a Firenze, in una chiesa forse ancora più piccola di quella della mattina, ma che dire??? Sono le realtà che preferisco, quelle più semplici, quelle dove si guarda meno alla forma e forse più alla sostanza, al cuore... e sono davvero felice!!!

E il lunedì... ta taaaaaaaaan... sono stata a far visita al gruppo de La Chiamata ! Ragazzi miei, che serata meravigliosa!!! Aevo un pensiero a uscir di casa dopo cena perché generalmente mi alzo da tavola con un occhio già chiuso, ma è stata una serata davvero fantastica..una lode meravigliosa e , per dirvela tutta, ho cantato malvolentieri!!! Stavo così bene a gustarmi la lode e godere della Sua presenza così dolce che mi ha fatto proprio fatica dover cantare e interrompere quel momento...


6 NOVEMBRE 2012

    Oggi è uscito un articolo su La Nazione ... e voi direte... è un giornale, è ovvio che ci sia un articolo !!! Si, ma questo articolo è speciale, parla di me !!!   :-)

Scherzi a parte, ecco il link !      ARTICOLO NAZIONE


4 NOVEMBRE 2012

    In genere scrivo il lunedì sul diario, ma oggi sono a casa, non ho voglia di far niente e quindi mi sono messa a scrivere ! ( dopo aver fatto una bella torta però ! ) . Stamattina sono stata a presentare il nuovo lavoro a Monsummano Terme. Che dire ? Il pastore parlava di delusioni, delusioni ricevute da altri e delusioni ricevute da noi stessi... ahhhhh....anche quando abbiamo imparato a perdonare gli altri che ci deludono e ci fanno del male, quant'è difficile perdonare noi stessi! Anche oggi sono delusa da me stessa, ero straconvinta di riuscire a non fare una cosa e mi sentivo una superman spirituale ... e invece ... sono caduta!!! E mi sento delusa si ... ma dobbiamo rialzarci, perdonarci ed andare avanti ! SEMPRE !


20 OTTOBRE 2012

    Questo fine settimana è stato denso di emozioni...

    Sabato sera sono stata invitata dalla chiesa brasiliana che è a Pisa, festeggiavano un anno dall'apertura e il nuovo locale, più grande del precedente . Ho cantato e tremavo mentre cantavo, tanto sentivo la presenza di Dio... e dopo il culto, finito davvero taaaaaaardi... tutti mangiavano e io ho parlato tanto col pastore e altre sorelle, è stato uno scambio piacevole e interessante ... c'era un profumino di riso basmati nell'aria però !!!   :-)

    Domenica mattina ( Dio benedica il cambio dell'ora, così ho dormito di più! ) siamo stati sempre a Pisa, ma in un'altra chiesa . E' una chiesa piccola, si ritrovano ora in una stanza che era gelata, ma sapete la cosa bella ? Dio era presente anche lì! A Lui non importa se c'è freddo o se ci sono comode poltroncine e i termosifoni a manetta ... Lui guarda i cuori ! Il pastore di quella chiesa, le nipoti, la sorella... hanno un cuore fantastico e semplice ... e mi sento tanto bene con loro.... 

 


8 OTTOBRE 2012

"Nessun'arma fabbricata dal nemico contro di te avrà mai successo"

    Questo è il verso portante della settimana appena passata .

    Ho ripreso il mio piano digitale da non vi dico quanti soldi che era dall'assistenza, ho speso trecento euro per aggiustarlo e, alla prima accensione, va di nuovo in blocco...

    Venerdì poi sono caduta, non so nemmeno come sia successo, ma fatto sta che siamo corsi al pronto soccorso e adesso ho il mento incerottato e incollato...

    E vabbè... non ci lasciamo abbattere da niente, vero? Mai !!!

    Passiamo alle belle notizie ! Occhiolino  Lunedì scorso sono stata a registrare l'intervista su RVS e mi piace troppoooooooooooo. Prima o poi mi incateno ad uno sgabello e dovranno farmi uscire con la forza ! E' troppo divertente stare in radio !!!

    E ieri ho presentato il CD nella mia chiesa ! Prima tappa obbligata ! Era davvero importante per me presentare il lavoro svolto nella mia realtà , prima di portarlo in giro per l'Italia ! E sono felice di com'è andata! Incerottata come sono, non ero sicura di riuscire a cantare ma, come dicevamo prima, non ci lasciamo fermare da nulla! Ho cantato, è andata davvero bene e ho sentito i miei fratelli davvero vicini ! Bello, bello, bello !!!


1 OTTOBRE 2012

    Sabato sono stata al .... convegno? réunion? come si può chiamare ? mica lo so.... insomma...eravamo in un palazzetto delle esposizioni e c'erano tante chiese della Toscana rappresentate !!! ... ed io mi emoziono !!! Ero lì col banco della mia chiesa e esponevo il mio nuovo CD e ho passato il pomeriggio a salutare fratelli che non vedevo da tanto tempo... è bello sentirsi una famiglia ! E' davvero un grande dono! E alle otto...concerto di Lidia Genta... che Dio benedica il suo lavoro e benedica il lavoro di tutti quelli che si adoperano per il Vangelo...


17 SETTEMBRE 2012

    E' uscito il cofanetto. Desideravo questa cosa da tanto, ma l'idea giusta non arrivava mai. Poi un giorno ho visto una cosa e l'idea è arrivata improvvisamente. Ed è proprio bello, il mio cofanetto !!! Mi piace perché racchiude l'essenza di quello che faccio, un cammino fatto e portato avanti solo per servire Dio e per parlare di quanto sia bello vivere con Lui! Dentro ci sono i miei quattro CD, tutta la mia storia musicale, proprio perché a trent'anni sento che un cerchio si è chiuso, la ragazza che cantava "Così come sei"  è diventata una donna ed è cresciuta e maturata, pur conservando quel pazzerello che non guasta mai e quella voglia di gridare a tutti che Dio è vivo !!!


10 SETTEMBRE 2012


    E' uscito Farfalla e sono davvero felice ! Dio ha guidato ogni cosa fin dall'inizio. Non posso raccontarvi tutti nei dettagli perché altrimenti non mi basta lo spazio !!! :-) , ma è così : Dio ha guidato ogni cosa. Ha ispirato le canzoni, innanzitutto ; ha aperto le porte giuste per lo studio di registrazione, dandomi la possibilità di lavorare con dei professionisti che mi hanno capita, apprezzata e aiutata ; al momento giusto ha messo sulla mia strada i musicisti che hanno fatto poi parte di questo progetto ; si è presentata l'occasione di collaborare con Controcorrente, rispondendo alla preghiera che portavo davanti a Dio da anni ... Dio ha guidato ogni cosa e guiderà ogni cosa, ne sono sicura. Solo a Lui va la Gloria.


  • Home
  • Biografia
  • Tour
  • Diario di viaggio
  • Discografia
  • Testi e Accordi
  • Video
  • Libro Ospiti
  • Contatti